mercoledì 31 marzo 2010

OpenBuilding@Bilbao

May 17-19, 2010 Bilbao (Spain) - 16th International Conference of the CIB W104 Open Building Implementation on “Open and Sustainable Building”, organised jointly with Tecnalia. Con alcuni colleghi stiamo lavorando ad un network internazionale di ricerca su questi temi. Io rientro l'8.04 da Yerevan, se intanto studiate i materiali e la cosa vi interessa ci vediamo a Bilbao: scrivetemi e ci accordiamo anche per il viaggio. Intanto buona pasqua!


1 commento:

  1. Buongiorno a tutti!
    vedo con piacere che le iniziative sono sempre molto interessanti, vorrei potermi unire anch'io se il tempo e il denaro me lo permettessero... volevo lasciare il link di un sito che trovo molto interessante

    http://academicearth.org/lectures/intro-roman-architecture

    Delle volte quando si è lontani si riescono a guardare in prospettiva le proprie origini e quale origine migliore dell'architettura romana! so che puo suonare strano, ma ci sono vari spunti per viaggi e visite di grandi cose, vicine e (lontane), oltre che una buona occasione per imparare un po di terminologia specifica in inglese, che non fa mai male, e magari un'idea per il prof piraz di videoregistrare alcune lezioni e postarle sul blog.

    Saluti da Tokyo
    Georgina

    RispondiElimina